The Marvels ha ottenuto ottimi punteggi alle proiezioni di prova, smentiti i rumor su Brie Larson!

The Marvels è il film MCU del 2023 con il punteggio migliore ai test screening, smentiti i rumor su Brie Larson!

Il 10 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Durante il podcast The Hot Mic, il giornalista Jeff Sneider – il primo ad aver anticipato l’ingresso di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe come nuovo interprete di Thaddeus “Thunderbolt” Ross dopo la scomparsa di William Hurt – ha svelato che, secondo le sue fonti, The Marvels potrebbe aver avuto una lavorazione piuttosto travagliata. I presunti problemi produttivi dietro le quinte, stando a Sneider, sarebbero la causa del recente rinvio del film dal 28 luglio al 10 novembre. Nonostante TheWrap abbia rivelato che il rinvio è stato deciso “per concedere più tempo alla post-produzione della pellicola, incluso il perfezionamento della CGI e il montaggio di alcune scene girate recentemente“, Sneider ha spiegato che il motivo potrebbero essere legato agli attriti tra Brie Larson e Teyonah Parris e alla delusione dell’attrice nei riguardi del titolo ufficiale del cinecomic.

In queste ore, tuttavia, il noto insider KC Walsh, che più volte si è rivelato affidabile parlando dei progetti Marvel e DC, ha smentito i report di Sneider, rivelando che The Marvels ha avuto il miglior screen test tra tutti i film del Marvel Cinematic Universe previsti per il 2023:

“Ripeto, non ho sentito nulla di negativo riguardo questa produzione. Il film ha ottenuto più elogi positivi agli screen test di altri film MCU in uscita quest’anno. Gli YouTuber sessisti usano [Brie] Larson come modo per ottenere il favore dei sessisti e dei razzisti. Jeff Sneider non fa differenza.”

In un altro commento, KC Walsh ha chiarito che Guardiani della Galassia vol.3 ha ottenuto comunque un punteggio maggiore agli screen test.