The Marvels

The Marvels getterà le basi per The Kang Dynasty e Secret Wars grazie ai bracciali di Kamala Khan? [RUMOR]

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Secondo un rumor di Heavy Spoilers (rilanciato da The Direct), il film potrebbe gettare le basi per gli eventi di Avengers: The Kang Dynasty. Entrando nel dettaglio, tanti film della Fase 5 in uscita – tra cui naturalmente Ant-Man and The Wasp: Quantumania, in arrivo a febbraio – connetteranno i vari progetti della Saga del Multiverso.

The Marvels sarà uno di questi, dato che i misteriosi bracciali di Kamala Khan avranno l’abilità di “prelevare oggetti da altre dimensioni“, un chiaro collegamento con la storia dei ClanDestine e della Dimensione Noor vista in Ms. Marvel.

Secondo il rumor, questi bracciali riusciranno a prelevare “personaggi e risorse” dal resto del Multiverso… e daranno vita ad una Incursione (qui la spiegazione completa), continuando quindi a gettare le basi per Secret Wars!

A questo punto, i bracciali potrebbero essere realmente collegati a Kang il Conquistatore, proprio come ipotizzano molti fan?

Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte

Ms. Marvel