The Marvel, Brie Larson ha spiegato in cosa il sequel diretto da Nia DaCosta differirà dal primo film su Captain Marvel.

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di CaptainMarvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Nel corso di un’intervista con Good Morning America, Brie Larson ha parlato delle differenze tra il primo film su Captain Marvel e The Marvels, svelando che il sequel si focalizzerà molto di più sulla personalità di Carol Danvers e mostrerà i lati negativi del personaggio:

“Il primo film raccontava la sua storia di origini, spiegandoci chi sia Carol Danvers. Ora, [con The Marvels] scaveremo più a fondo nella sua complessità. C’è molto altro da esplorare di lei oltre questo. Ci sono parti di lei che non sono molto belle, così vedremo che un’eroina non è una persona che prende ogni volta la decisione giusta.”