The Marvels, il cinecomic prodotto dai Marvel Studios, si è consolidato come un gigantesco fallimento commerciale al box office (ha incassato solo $205 milioni a fronte di un budget di oltre $270 milioni, peggior flop dell’MCU) e non ha convinto la critica ed il pubblico quando è uscito al cinema.
Durante una recente intervista con The Playlist, Brie Larson ha detto che nonostante il flop del film lei si sente comunque fortemente legata al progetto:
Mi è piaciuto moltissimo stare con quelle donne […] E penso che il sentimento di questo film sia così giusto per me e sia molto più vicino al punto in cui mi trovo nella mia vita, cioè che non c’è un solo supereroe che possa salvarci. Ci vogliono tutti i tipi di persone che hanno le loro abilità speciali e la capacità di capire che l’orlo del disastro non può essere fermato da uno solo. È necessario che tutti noi ci uniamo. Perciò questo mi sembra davvero giusto.
Inoltre, l’attrice ha poi affermato di sapere delle cose sul futuro di Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan ma di non poter dire nulla:
E per quanto riguarda il futuro, ci sono delle cose che so, ma che non posso dirvi.
Non posso dire nulla e non posso nemmeno dire che non so nulla perché questo potrebbe significare che c’è qualcosa da dire o da non dire […] Perciò dirò solo che non posso dire nulla.