The Marvels, Brie Larson loda l’interpretazione di Iman Vellani e aggiunge: ‘Sono fiera del suo successo’

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Durante un’intervista con Entertainment WeeklyBrie Larson (interprete di Carol Danvers/Captain Marvel) ha lodato la giovane Iman Vellani per la sua performance nel ruolo di Kamala Khan:

“Iman è il futuro. È la perfetta Ms. Marvel e la ragazza più incredibile, sono contentissima di averla come co-protagonista nel film. Sono fiera del suo successo, e non vedo l’ora di seguire la sua carriera in ascesa ad Hollywood. Penso che sia bravissima, e che possa fare tutto quello che vuole.”

L’attrice ha poi aggiunto:

“Una grande parte del motivo per cui ho accettato di interpretare Captain Marvel è per quello che rappresenta per le altre persone, o anche per gli altri personaggi. Nei fumetti, Ms. Marvel è una grande fan di Captain Marvel e significa tutto per lei, e credo che questa importanza valga anche nel mondo reale.”