Kevin Patrick Smith attore, regista, sceneggiatore, montatore e fumettista statunitense, lo avrete sicuramente visto in uno dei suoi film, ma non solo Smith è noto anche per il personaggio di Silent Bob, da lui ideato ed interpretato in diverse pellicole.
Una delle peculiarità che caratterizza Kevin è il suo grandissimo animo da nerd, infatti anche lui ( come noi) adora la Marvel Comics ed in tante occasioni l’ha dimostrato- per esempio nei suoi film (Clerks, Mallrats, Chasing Amy and Tusk) dove ha spesso citato il mondo dei fumetti- anche partecipando a film come DareDevil facendone un cameo.

marvel-4
Le collaborazioni fatte con la Casa delle Idee sono state numerose, tuttavia non sono finite poichè Patrick Smith in un’ intervista recente ha confessato che diventerà parte del Marvel Universe interpretando la voce di M.O.D.O.K. per il The Marvel Experience: The World’s First Hyper-Reality Tour, ammettendo anche di aver sognato sin da bambino di partecipare ad un evento live.
L’ impressione che ha lasciato agli intervistatori è che l’ attore è veramente entusiasta del progetto, perchè permetterà agli spettatori d’ interfacciarsi con i personaggi più amati dell’ Universo Marvel, come Spider-Man, Wolverine, gli Avengers che lotteranno contro le loro nemesi, dove avverrà anche il debutto di M.O.D.O.K., -grazie proprio alla voce di questo artista globale- e tutto ciò avverrà sotto la stessa cupola.

Il The Marvel Experience andrà in scena a San Diego dal 7 al 22 febbraio 2015, cliccate qui per visitare il portale ufficiale e conoscere le altre date dello show

A seguire il video di presentazione del Marvel Experience.