Durante il panel della serie tv, sono state mostrate le prime immagini ufficiali della serie e il logo.

Durante il panel di The Mandalorian allo Star Wars Celebration, sono state mostrate le prime immagini ufficiali della prima serie live-action legate a Star Wars e che uscirà in streaming sulla piattaforma Disney+.

Il progetto è supervisionato interamente dal regista Jon Favreau, che ha collaborato con Dave Filoni per realizzare una storia a tinte western ambientata 5 anni dopo Il Ritorno dello Jedi, in cui “Il caos ha preso il sopravvento e solo il più forte sopravvive

Inoltre è stato rivelato che la serie uscirà a partire dal 12 novembre, al giorno di lancio della piattaforma streaming.

Nel cast troviamo Pedro Pascal, Giancarlo Esposito, Nick Nolte, Wener Herzog, Taika Waititi, Carl Weathers, Gina Carano ed Emily Swallow. Ecco il logo ufficiale:

Ecco il personaggio interpretato da Gina Carano, descritta come “solitaria e qualche problema a reintegrarsi nella società.”

Ecco invece il personaggio interpretato da Carl Weathers, che gestisce un gruppo di cacciatori di taglie e si imbatte nel protagonista, che reputa il migliore nel suo mestiere.

Di seguito il protagonista della serie, interpretato da Pedro Pascal: un cacciatore di taglie ed un pistolero solitario, con un carattere morale discutibile. Viene anche descritto come un “personaggio cazzuto”.

Di seguito un modellino della nave del protagonista:

Infine è stato rivelato che per una scena con tanti stormtrooper, Lucasfilm ha ingaggiato la La 501st Legion, celebre organizzazione internazionale di fan, che si occupa nello specifico della costruzione di accurate repliche delle armature delle forze Imperiali: