Dopo mesi di speculazioni, arrivano conferme sul cast.

Dopo aver annunciato la prima serie tv live-action su Star Wars, The Mandalorian, sono emerse molte speculazioni e rumor mai ufficiali su questa attesissima serie supervisionata da Jon Favreau.

Ora, Lucasfilm ha rivelato il cast completo: Dopo la conferma di Pedro Pascal nel ruolo del protagonista e di Gina Carano, Carl Weathers e Nick Nolte, sono stati annunciati anche Giancarlo Esposito e il regista Werner Herzog, oltre a Emily Swallow e Omid Abtahi. Ovviamente i ruoli resteranno top secret ma Favreau ha rivelato di essere orgoglioso di questo cast.

La serie tv è ambietata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, esplorando le vicende di un pistolero nell’orlo esterno, insomma un nuovo guerriero armato di pistolero dopo Jango e Boba Fett. L’uscita è prevista per il 2019 e arriverà sulla piattaforma streaming Disney+, composta da 10 puntate, realizzata con un budget di 100 milioni di dollari e alcuni episodi saranno diretti anche da Dave Filoni, Taika Waititi e Bryce Dallas Howard.