the flash Michael Keaton

The Flash: Warner è così sicura del successo del film che lo mostrerà già ad aprile, a più di un mese dall’uscita!

The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

Come abbiamo scoperto negli ultimi mesi, il film sta riscuotendo un grande successo ai test screening (le proiezioni di prova che le major organizzano svariati mesi prima dell’uscita per fare dei test del montaggio), ottenendo dei punteggi inferiori soltanto a Il Cavaliere Oscuro di Nolan.

Stando a quanto spiegato dal reporter Borys Kit di The Hollywood Reporter, Warner Bros. è così sicura del successo del film che lo mostrerà nella sua interezza per la prima volta già al CinemaCon di fine aprile (in una proiezione a porte chiuse per gli addetti ai lavori), a più di 6 settimane dall’uscita effettiva nelle sale!

Solitamente, quando le major mostrano i film con così tanto anticipo, significa che sono piuttosto sicure del prodotto che hanno tra le mani e non temono di dover tornare all’ultimo minuto sul set per girare nuove scene e migliorarlo.