Online un nuovo, intrigante rumor non confermato su The Flash di Andy Muschietti, che potrebbe includere un sorprendente personaggio nel finale!
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Ad inizio mese Umberto Gonzalez di The Wrap ha rivelato un sorprendente dettaglio sul film: apparentemente, James Gunn ha chiesto di togliere ogni riferimento a Supergirl, Superman ed al Batman di Keaton dal finale della pellicola e di girare un “cameo speciale di un personaggio appartenente da anni al mondo DC”, con l’obiettivo di mostrare che Barry può andare esattamente dove vuole all’interno del vasto Multiverso“.
La controversa insider Grace Randolph (che recentemente ha anticipato svariate informazioni sulla DC, ma che non ha un track record tale da essere definita realmente affidabile) ha spiegato che, secondo le sue fonti, questo misterioso personaggio che farà un cameo nel film è una versione di Batman tra George Clooney, Val Kilmer e Christian Bale.
Secondo The Weekly Planet (alcune volte hanno rivelato delle informazioni con successo) il rumor è vero… e sarà effettivamente George Clooney a fare un cameo nel film nei panni di Bruce Wayne!
I due presentatori del podcast hanno infatti spiegato che Clooney è arrivato sul set in gran segreto durante l’ultima sessione di riprese aggiuntive ed ha girato una breve scena nella quale “Flash si avvicina a Bruce di spalle… ma quando si gira, non è Keaton o Affleck, bensì Clooney!“.
KC Walsh, un altro insider solitamente affidabile, ha rilanciato la news, spiegando che Clooney ha girato effettivamente delle scene per il film(di fronte al blu screen da solo per una giornata), ma che la sua sequenza non sarà una post-credit.
Omg I so tired of this Clooney Bs, he shot for a day, on a blue screen, alone, it’s not a post or mid credit scene, it’s either for the speed force (like Superman) or it’s a fun moment for the end to replace Keaton and close the book on this DCEU. That’s it https://t.co/EBegya46OF
— KC Walsh (@TheComixKid) February 28, 2023
Lo stesso attore è stato protagonista di Batman & Robin, un film che ha deluso pubblico e critica, consolidandosi come la pellicola più brutta mai realizzata sul Cavaliere Oscuro per molti fan. Dopo tutti questi anni, potrebbe avere l’occasione di un riscatto, anche se per una semplice scena?
Questo segue un aggiornamento dato dalla controversa insider MyTimeToShineHello, secondo la quale effettivamente vedremo George Clooney nei panni di Batman per un semplice cameo finale (ancora una volta, non sarà lui ad interpretare il nuovo Batman canonico).
Naturalmente non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Le fonti in questione non sempre si sono rivelate affidabili, ma in questo caso altri insider hanno stuzzicato in modo simile.
I had to be sure before tweeting anything. I am now https://t.co/qnQmy6BcAm
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) February 11, 2023