Online nuovi intriganti rumor su The Flash ed il suo approccio al Multiverso a seguito di un test screening di questi giorni.

Dopo più di sessant’anni dalla sua creazione, finalmente il personaggio di Barry Allen, noto con l’identità supereroistica di Flash, avrà un film da protagonista, denominato semplicementre The Flash, per la regia di Andy Muschietti (regista di IT ed il suo sequel), con protagonista Ezra Miller. Durante l’evento DC FanDome, Warner Bros. ha mostrato il primissimo teaser trailer del film, che ha decisamente conquistato i fan, stuzzicando anche sul ritorno di Michael Keaton come Batman.

Inizialmente previsto per novembre di quest’anno, recentemente Warner lo ha posticipato al 23 giugno del 2023.

Nella serata di ieri, Warner Bros. ha deciso di mostrare il film in una sessione di test screening e, nonostante l’embargo, apparentemente sono trapelate online alcune informazioni.

Nello specifico, l’insider Viewer Anon – che spesso si è rivelato affidabile parlando di test screening – ha spiegato che, a sorpresa, il film in qualche modo ha canonizzato la Snyder Cut di Justice League di Zack Snyder ed il suo universo narrativo all’interno del Multiverso DC.

Inoltre, in un Tweet pubblicato e poi cancellato, l’insider spiega che (al contrario di vecchi rumor che anticipavano un suo addio definitivo), Warner Bros. potrebbe essersi lasciata una piccola porta aperta per il Batman di Ben Affleck

Ovviamente non ci sono informazioni in merito e non è detto che ciò che Warner Bros. ha mostrato ai test screening arriverà poi al cinema, in quanto spesso e volentieri queste proiezioni vengono effettuate soltanto per comprendere la reazione del pubblico a determinate scene.

Si tratta comunque dell’ennesimo indizio sulla canonicità della Snyder Cut dopo le dichiarazioni degli addetti ai VFX, che hanno spiegato di essersi ispirati al film di Snyder per rappresentare i poteri di Barry Allen… tutto questo senza contare le dichiarazioni di Ezra Miller, che aveva “riso in faccia” a chi sosteneva una decanonizzazione del film!