The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
In occasione dell’imminente uscita del trailer, che arriverà durante il Super Bowl, è stato diffuso online un nuovo poster promozionale (realizzato per la campagna marketing del film e non per la distribuzione cinematografica) che mostra i loghi dei due Batman.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il trailer verrà diffuso online a mezzanotte, mentre durante il match del Super Bowl verrà mostrato uno spot TV (con l’obiettivo di spingere le persone a recuperare il trailer completo su YouTube). Questo spot potrebbe includere scene inedite rispetto a quelle del trailer? Lo scopriremo tra poche ore!