The Flash

The Flash: nuovi dettagli su Dark Flash e sulla connessione con Krypton; una fan-art anticipa il suo aspetto finale?

The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

L’uscita del film è stata recentemente anticipata al 16 Giugno 2023 e, in attesa di un nuovo trailer ufficiale (che arriverà a inizio febbraio durante il Super Bowl) vi riportato delle nuove interessanti informazioni su Dark Flash, una versione corrotta di Barry Allen anticipata dai giocattoli.

Stando a quanto spiegato da The Flash Film News, un account dedicato al film estremamente affidabile (al punto che, secondo alcuni insider, è gestito proprio da un membro della produzione), questa versione di Dark Flash ha un costume realizzato interamente con materiale proveniente da Krypton!

I motivi di questa connessione con il pianeta di Superman non sono ancora noti, ma presumibilmente ci sarà una connessione con Supergirl (Sacha Calle), che debutterà in questo film.

Dopotutto, questo account ha definito per primo questo personaggio come Dark Flash – la conferma è arrivata dalle promo art della scorsa settimana – motivo per cui possiede delle informazioni valide.

Nel dare la notizia, questo account ha pubblicato anche un’illustrazione fan made realizzata da un utente… ed ispirata a delle immagini promozionali che non sono ancora state diffuse online!