The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come promesso, ieri sera Warner Bros, ha rilasciato online il secondo trailer ufficiale del film, che uscirà il 14 giugno 2023 al cinema.
Il filmato nasconde anche un piccolo ma curioso dettaglio: il prototipo del costume di Flash, che ha indossato per tentare di salvare alcune vite durante l’invasione di Zod a Metropolis, ribattezzata come Black Zero Event.
Questo non è stato mai rivelato nel DC Universe, ma rappresenterà proprio un passaggio di trama di The Flash.
Curiosamente, il suo viaggio indietro nel tempo per salvare la madre farà rivivere al protagonista la stessa invasione di Zod… ma questa volta senza metaumani come Superman a proteggere la Terra!
Alle spalle de bambino, possiamo vedere infatti Barry con un caschetto arancione, il volto coperto da una sciarpa bianca e delle gomitiere e ginocchiere per proteggerlo:
Did you catch young Barry Allen in the back wearing the prototype suit during the Black Zero Event? #TheFlashMovie pic.twitter.com/zig09wDcMT
— The Flash Film News (@FlashFilmNews) April 25, 2023