The Flash cancellerà completamente Superman dalla linea temporale? Ecco gli ultimi aggiornamenti dopo i test screening!

The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

L’uscita del film è stata recentemente anticipata al 16 Giugno 2023 e, in attesa di un nuovo trailer ufficiale (potrebbe arrivare insieme a Shazam: La Furia degli Dei a marzo?), vi riportiamo dei nuovi, interessanti rumor.

Secondo vecchie informazioni, il film si sarebbe concluso con un dialogo tra (un ubriaco) Aquaman e Barry Allen, dove quest’ultimo  avrebbe messo in dubbio l’esistenza di Superman nel nuovo universo DC, domandandosi se fosse stato sostituito completamente da Supergirl.

Quello di abbandonare definitivamente il personaggio di Superman era infatti un piano del precedente presidente DC Walter Hamada, intenzionato a sostituirlo proprio con la cugina Kara Zor-El.

ViewerAnon, la fonte più affidabile per quanto riguarda i dettagli provenienti dai test screening, afferma però che, nell’ultimo montaggio, questa scena è stata tagliata.

Henry Cavill tornerà come Superman per un breve ruolo nel film (presumibilmente in una scena con diversi personaggi della Justice League a inizio trama) ed il finale della pellicola non lo includerà più, così da non creare nessun dubbio sulla sua cancellazione dalla linea temporale.

Fortunatamente, Cavill ha negoziato un nuovo accordo con Warner Bros., motivo per cui non verrà più cancellato.. ed anzi, avrà un futuro decisamente intrigante, dato che sarà anche protagonista di una nuova pellicola standalone!

Fonte