Le riprese del film dedicato a Flash sono finalmente iniziate a Londra, l’uscita è prevista per il 4 novembre del prossimo anno al cinema.

Andy Muschietti, che ha diretto It ed il suo sequel, è stato scelto per dirigere una nuova versione del film su Flash totalmente slegata dalla precedente (qui tutti i dettagli), con Christina Hodson (che ha già lavorato per Bumblebee e l’imminente Birds of Prey) che ha scritto la sceneggiatura. Il film ad oggi uscirà il 4 novembre 2022 dopo essere stato posticipato a causa dell’emergenza Coronavirus.

La trama del film adatterà in modo “diverso ed inaspettato” la celebre saga Flashpoint e secondo i report di alcuni mesi fa, includerà anche il Batman di Ben Affleck e probabilmente di Michael Keaton, che verrà integrato quindi nel DC Extended Universe.

In nottata Deadline ha annunciato l’esordio della compagnia di produzione di Andy Muschietti & Barbara Muschietti (dal nome Double Dream), rivelando che le riprese del film dedicato al Velocista Scarlatto sono iniziate a Londra!

Trattandosi di un film dallo sviluppo a dir poco travagliato – la regia e la sceneggiatura è stata affidata a tantissimi team creativi prima di Muschietti – i fan possono tirare finalmente un sospiro di sollievo.

Vi ricordiamo inoltre che recentemente Picture Vehicles Ltd., un’azienda del Regno Unito che si occupa di realizzare dei veicoli per le grandi produzioni di Hollywood, ha pubblicato online una foto per stuzzicare i suoi fan, mostrando quello che sembra essere un dettaglio della Batmobile vista nei film di Keaton! A questo punto il ritorno dell’attore è confermato? Speriamo di scoprirlo presto.

Fonte