The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Qualche ora fa, Warner Bros, ha rilasciato online due nuovi poster ufficiali del film, che uscirà il 14 giugno 2023, promettendo l’arrivo del trailer per le 21.00 di stasera.
Sui suoi profili social, James Gunn ha ricondiviso il poster, definendo la pellicola come “straordinaria“. Inoltre, in risposta ad un utente che si è lamentato per l’assenza del Batman di Ben Affleck dal poster, il regista e CEO di DC Studios ha risposto spiegando:
Dopo The Flash stesso, il Batman di Keaton è il più importante personaggio del film, quindi ovviamente è lui a comparire nel poste.r
Ecco i due poster: