The Flash

The Flash: James Gunn ha fatto rimuovere alcuni personaggi dal finale per farlo combaciare con il suo reboot?

Secondo gli ultimi aggiornamenti, James Gunn ha chiesto ad Andy Muschietti di rimuovere ogni riferimento da The Flash a personaggi che non vuole utilizzare nel nuovo universo DC.

The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

In attesa del nuovo trailer, che arriverà domenica notte al Super Bowl, Umberto Gonzalez di The Wrap ha rivelato un sorprendente dettaglio sul film: apparentemente, James Gunn ha chiesto di togliere ogni riferimento a Supergirl, Superman e Batman dal finale della pellicola.

Tutto è nato quando la controversa scooper Grace Randolph ha spiegato:

Ho scoperto che James Gunn ha chiesto di togliere ogni riferimento ad altri personaggi nel finale del film. Henry Cavill è stato rimosso, anche Gal Gadot, Anche Sasha Calle, dato che sceglieranno un’altra attrice per Supergirl… Ho sentito che anche Michael Keaton è stato tagliato dal finale.

Inoltre, secondo la Randolph, la produzione sta girando un “cameo speciale di un personaggio appartenente da anni al mondo DC”, con l’obiettivo di mostrare che Barry può andare esattamente dove vuole all’interno del vasto Multiverso.

Umberto Gonzalez, una fonte molto affidabile (ha partecipato anche alla presentazione di Gunn sui piani della DC) ha rilanciato le due notizie, spiegando semplicemente: “È tutto vero“.

Vi ricordiamo che lo stesso Gunn ha definito The Flash come “un reboot” dell’intero universo DC, a seguito del quale partirà il suo nuovo universo.