The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

L’uscita del film è stata recentemente anticipata al 16 Giugno 2023 e, in attesa di un nuovo trailer ufficiale (che arriverà a inizio febbraio durante il Super Bowl) ora è trapelato un video ufficiale del film!

Poco prima del DC FanDome del 2021, è trapelata online una featurette in bassa risoluzione del film con diversi concept art, che recentemente è stata condivisa online nella sua versione in HD!

In un Tweet cancellato e poi rimosso, l’account Twitter Flash Film News (che per primo ha condiviso questo video) ha mostrato uno screenshot estratto da questo filmato, che mostra tre versioni differenti di Barry Allen, tra cui una di spalle in corsa (con un costume più scuro) che viene definito come “Dark Flash“.

Potrebbe trattarsi di una versione “corrotta” di Barry Allen, ispirata magari a Black Flash dei fumetti DC, ovvero la rappresentazione della morte per i velocisti?

Questo account è estremamente affidabile, al punto che secondo un insider, potrebbe essere segretamente gestito da qualche membro della produzione del film, ma non ci sono ancora conferme effettive in merito.

Ecco lo screenshot: