The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic. Il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star.

Secondo The Flash Film News, un account dedicato al film estremamente affidabile (al punto che, secondo molti insider, è decisamente vicino alla produzione), il secondo trailer ufficiale uscirà a febbraio del 2023.

Presumibilmente, il trailer potrebbe debuttare nelle prime due settimane del mese, per poi essere allegato alle copie di Ant-Man and The Wasp: Quantumania dei Marvel Studios (in uscita il 17 febbraio del 2023) ed essere quindi mostrato durante la pubblicità

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma le tempistiche sono quelle giuste, dato che il film arriverà nelle sale cinematografiche da giugno 2023. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte