Grant Gustin

The Flash: Grant Gustin condivide un emozionante messaggio per la fine della serie e pubblica il suo addio al costume

Dopo il finale di Arrow, The Flash con protagonista Grant Gustin si appresta a diventare la serie dell’Arrowverse più longeva di sempre (il record per la DC appartiene a Smallville con le sue 10 stagioni), in quanto è stata rinnovata per una nona ed ultima stagione attualmente in onda in America, che ècomposta da 13 episodi totali e non dai classici 23.

Recentemente si sono concluse le riprese dell’ultimo episodio e l’attore protagonista Grant Gustin ha deciso di celebrare questo evento con un lungo messaggio ricolmo di gratitudine, del quale vi riportiamo la traduzione:

Ho detto addio a The Flash ed alla mia famiglia di Flash questo sabato. Un giorno davvero speciale, momenti che ricorderò per tutta la vita. La mia famiglia ha visto la mia ultima inquadratura come Flash, qualcosa che non avrei mai immaginato 10 anni fa quando abbiamo iniziato questo viaggio. Ho ringraziato la crew, che ha lavorato per delle ore intense e più lunghe di quanto possiate mai immaginare, è grazie a loro se abbiamo fatto 184 episodi di The Flash. Mi mancheranno tantissimo le chiacchiere tra un ciak ed un altro con molti di loro. Anche se il nostro viaggio è stato ricco di sfide, ho riso sul setogni singolo giorno per questi 9 anni. Ho fatto tanti errori che mi hanno fatto crescere in questo lungo viaggio. Sarò sempre grato per questa opportunità, che a volte non sento neanche di meritare. Grazie per aver creduto in me. Grazie a tutto il cast, dai più vecchi ai più nuovi. Dalle presenze costanti fino alla guest star, che hanno reso il nostro show speciale nel corso degli anni. Ho stretto tante amicizie, sono sicuro che molti di noi rimarranno legati per tutta la vita. GRAZIE ai fan che ci hanno seguito con passione per queste 9 stagioni. Questo show ha vissuto tanti cambiamenti, ma molti di voi sono rimasti sempre fedelmente con noi. Non vedo l’ora di continuare a conoscervi in tutto il mondo nelle varie convention in futuro. Sono onorato per aver avuto l’opportunità di interpretare questo iconico personaggio, ho dato davvero tutto ciò che avevo. Questo è tutto, per ora.⚡️❤️

L’attore ha anche caricato un video in cui ripone il costume di Flash nell’armadio per l’ultima volta.