Sono iniziate le riprese della nona stagione di The Flash, che si concluderà nel 2023 con una nona stagione finale ridotta.

Dopo il finale di Arrow, The Flash con protagonista Grant Gustin si appresta a diventare la serie dell’Arrowverse più longeva di sempre (il record per la DC appartiene a Smallville con le sue 10 stagioni), in quanto è stata rinnovata a marzo per una nona stagione… ma nonostante ciò, questa stagione rappresenterà il finale della serie!

Con un comunicato ufficiale rilasciato a The Hollywood Reporter, recentemente è stato confermato ufficialmente che la serie si concluderà con la nona stagione, che sarà composta da 13 episodi totali e non dai  classici 23.

Con l’uscita fissata per il 2023, le riprese della serie sono appena iniziate e Grant Gustin ne ha approfittato per celebrare la fine della sua avventura, spiegando:

Domani inizieremo a girare la stagione finale di The Flash. Pubblicherò più in avanti i miei pensieri più lunghi ed emotivi, ma voglio dire che sono enormemente grato per questo viaggio. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato questa possibilità e grazie a tutti i fan del mondo che hanno mostrato a me e a tutti gli altri membri del cast così tanto amore lungo questo viaggio. Ecco alcune foto che ho scattato nel mio primo anno dello show.

Fonte