Secondo un nuovo report di Variety, Ezra Miller non parteciperà alla campagna promozionale di The Flash, ma si presenterà al red carpet.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Secondo gli ultimi aggiornamenti, attualmente Miller si trova in terapia ed il suo obiettivo è quello di riprendersi completamente. Dal punto di vista legale, alcune accuse sono state ritirate, mentre per altre si trova in libertà vigilata per un anno, in quanto ha patteggiato, dichiarandosi colpevole.
Nonostante ciò, non parteciperà alla compagna promozionale del film e non rilascerà nessuna intervista nei prossimi mesi, come svelato da Variety in un nuovo approfondimento:
Ezra non vede l’ora che esca il film e vuole che si parli soltanto della pellicola e non lui. Si sta concentrando sulla sua salute mentale.
Come spiega il sito, Miller farà “un’apparizione di basso profilo” alla première mondiale (12 giugno) per dei servizi fotografici sul red carpet, ma non rilascerà nessuna intervista.