A giugno uscirà al cinema The Flash, il film di Andy Muschietti che avrà per protagonista Ezra Miller e che porterà nuovamente al cinema Michael Keaton come Batman.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Nella notte tra domenica e lunedì, è stato diffuso online il nuovo trailer del film, che ha decisamente sorpreso i fan. Facendo forse l’entrata più trionfale mai vista per un Batman cinematografico, Michael Keaton ritorna sullo schermo con un nuovo costume (31 anni dopo Batman Returns), ma accompagnato dalla medesima aura formata da imprevedibilità, iconicità e mistero che l’ha sempre contraddistinto.
Ora, a sorpresa, è trapelata online una nuova foto di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne, nella stessa location che possiamo vedere nel trailer quando viene illuminata la Batcaverna:
Inevitabilmente, l’espressione di Keaton ha ricordato a molti fan la sua espressione nel primo Batman del 1989, quando esclama una frase ormai iconica: “Vuoi fare il pazzo? Coraggio, facciamo i pazzi”