Questa notte Warner Bros. ha mostrato un nuovo trailer di The Flash a porte chiuse, del quale vi riportiamo una descrizione.

Dopo più di sessant’anni dalla sua creazione, finalmente il personaggio di Barry Allen, noto con l’identità supereroistica di Flash, avrà un film da protagonista, denominato semplicementre The Flash, per la regia di Andy Muschietti (regista di IT ed il suo sequel), con protagonista Ezra Miller. 

Questa notte si è tenuto il CinemaCon, dove Warner Bros. ha presentato i prossimi film DC dei prossimi due anni, ovvero Shazam Fury of The Gods (dicembre 2022), Black Adam (31 ottobre 2022), Aquaman and The Lost Kingdom (17 marzo 2023), The Flash (23 giugno 2023) e League of Super Pets (29 luglio).

Parlando di The Flash, Warner ha rilasciato un trailer a porte chiuse esclusivo per i presenti in sala, dove Ezra Miller (a seguito delle ultime vicende) ha trovato decisamente poco spazio, in quanto il filmato è dedicato principalmente al Batman di Michael Keaton.

Di seguito, trovate una descrizione integrale del trailer:

Flash torna nella casa della sua infanzia e visita la sua cameretta. Dei fulmini blu circondano intermittenti Barry. Osserva delle foto di sua madre, suo padre e sé stesso da bambino mentre si sente la voce “Il tempo segue uno schema. Può aiutare far sii che certe persone vivano certi avvenimenti. Può far sii che si attraggano come magneti”.

Vediamo una figura a Villa Wayne, è di spalle ed ha con dei capelli bianchi a lunghezza delle spalle. Apre una porta segreta e rivela all’interno ben sette costumi di Batman.

Altrove, Flash rallenta il tempo e corre sul lato di un edificio.  Vediamo quindi il Batman di Ben Affleck in sella alla Batmoto durante un inseguimento della polizia di giorno.

Michael Shannon appare nei panni di Zod, segnando il suo ritorno dopo Man of Steel del 2013. C’è quindi spazio anche per Supergirl di Sasha Calle, con un costume estremamente simile a quello dell’Uomo D’Acciaio di Cavill.

Successivamente viene mostrato Michael Keaton smascherato ma con indosso il Batcostume, che esclama “Vuoi fare il pazzo? D’accordo, facciamo i pazzi“, citazione all’iconica frase pronunciata dal suo Bruce Wayne al Joker di Jack Nicholson nel film del 1989 di Tim Burton.

Appare il titolo “THE FLASH” mentre Keaton viene mostrato con dei capelli più corti, ed una versione più avanzata del costume del primo film del 1989, con il logo giallo sul petto.

Fonte