The Flash

The Flash è “tra i migliori film di supereroi mai fatti” per chi ha visto l’anteprima, i commenti sono del tutto positivi!

The Flash di Andy Muschietti conquista la critica, i primi commenti sono del tutto positivi dopo la proiezione al CinemaCon!

The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

Dopo l’uscita del secondo trailer ufficiale (che trovate a fine notizia), in nottata Warner Bros. ha mostrato per la prima volta il film in largo anticipo al CinemaCon, un importante evento dedicato ai professionisti del settore cinematografico.

Terminata la proiezione del montaggio – che non è completo, in quanto alcuni VFX non sono ancora pronti – i vari giornalisti americani e gli addetti ai lavori nel settore cinematografico hanno pubblicato dei primi commenti sui social…che sono tutti incredibilmente positivi!

Secondo molti, si tratta di uno dei migliori film sui supereroi mai realizzati, proprio come dichiarato ieri dal CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav.

The Flash è grandioso. Senza ombra di dubbio uno dei migliori film di supereroi mai fatti. Narrazione inventiva, scene d’azione fantastiche, cast grandioso. Così tanti dettagli per i nerd. Alla fine ero in lacrime, tutto ciò che volete da un film di supereroi e molto di più.

Da grande fan di Ritorno al Futuro, mi ha dato le stesse sensazioni. Keaton è grandioso come sempre ed è la miglior performance di Ezra Miller come Flash. Affleck ha alcuni dei suoi momenti migliori come Batman e Sasha Calle è grandiosa!

Credete all’hype, tranne per Christopher Nolan, The Flash è il miglior film DC mai realizzato negli ultimi 30 anni, che può far parte di quella categoria di film grandiosi come Superman (1978) e Batman (1989). Il film apre nuovi orizzonti incredibili nel cinema di supereroi e onora la tradizione DC del passato.

C’è stato il più grande applauso mai sentito in una sala cinematografica quando Michael Keaton ha indossato la Batsuit per la prima volta su schermo.

The Flash è fantastico. Uno dei migliori film mai fatti da DC, una miscela perfetta di azione, cuore ed umorismo. Tanti momenti da brividi che i fan DC adoreranno. Ezra Miller è superbo (due volte, in realtà) e Michael Keaton ancora è grandioso.

A mani basse uno dei migliori film di supereroi di sempre. Non scherzo, è il film definitivo, dato che ha un pochino di tutto. Nostalgia, azione, emozioni, cuore ed umorismo.

Nostalgico. Divertente. Con tantissimo cuore e due performance grandiose di Ezra Miller. Non riesco a credere che The Flash esista sul serio.

Posso confermare che The Flash è il miglior film DC dai tempi di Il Cavaliere Oscuro. Il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora.

The Flash è fantastico. Ezra Miller ha fatto tantissimi sbagli, ma in questo film è davvero grandioso. Ho adorato Keaton, l’azione, l’umorismo e le emozioni. Andy Muschietti ha creato qualcosa di speciale. Warner non ha mostrato le post-credit.

Uno dei migliori film di supereroi mai fatti. Credete a tutto l’hype.

Ho appena visto The Flash. Ha alcune cose incredibili e mostra al meglio i poteri di Barry Allen. Uno dei migliori film mai fatti per DC, che fa da ponte tra il vecchio ed il nuovo franchise.

The Flash è grandioso. Super inventivo dal punto di vista delle idee e da quello visivo. La dinamica tra i due Barry è folle e realizzata benissimo. Dal punto di vista emotivo, mi ha colpito tantissimo. Vorrei vederlo ancora ed ancora sperando in un continuo.

L’unica cosa più potente dell’inventiva, degli stunt e delle performance è lo score di Ben Wallfisch.

The Flash ricorda molti dei vostri film preferiti degli anni 80. La performance di Ezra Miller è grandiosa e chiude lo Snyderverse in grande stile.

Azione irrefrenabile dall’inizio alla fine con una storia brillante. Visivamente folle, cameo che lasciano a bocca aperta ed un’esperienza cinematografica che non dimenticherò mai. Un fumetto che prende vita.

Uno dei migliori film DC mai realizzati. L’azione è fantastica e bilancia perfettamente la componente umoristica con quella emotiva.

 

The Flash è grandioso. Ha dei momenti entusiasmanti, divertenti e creativi che non ho mai visto in un milione di altri film di supereroi.

Straordinariamente divertente, ma con dei momenti davvero emotivi. Uno dei migliori film sul Multiverso, ricco di sorprese. Un film di supereroi superbo, uno dei migliori degli ultimi anni. Davvero soddisfacente.