THE FLASH

The Flash è da record: trailer e spot TV raggiungono il maggior numero di visualizzazioni al Super Bowl dal 2018!

The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

Nella notte tra domenica e lunedì, poco prima dell’inizio del Super Bowl, Warner Bros. ha caricato online il primo trailer ufficiale del film, che ha fatto ampiamente discutere su Internet, generando un enorme entusiasmo per questa nuova pellicola DC in uscita a giugno (anche grazie al ritorno di Michael Keaton come Batman).

Secondo The Wrap, questo nuovo filmato ha segnato un importante record: si è trattato infatti del trailer più visto e con il maggior numero di interazioni social di questa edizione del Super Bowl!

Inoltre, lo spot TV del film mandato in onda durante il Super Bowl è stato il più visto (anche successivamente tra i social) per quanto riguarda le uscite cinematografiche dal 2018 ad oggi!

Infine, l’hashtag #TheFlashMovie ha dominato le tendenze del mondo (con tanti hashtag secondari come Michael Keaton e Supergirl), superando persino franchise ben noti come Guardiani della Galassia e Fast and Furious.

Il sito spiega che il successo di questo trailer è legato alla mossa di Warner Bros. di caricare il trailer online poco prima dell’inizio del match, quando l’attenzione del pubblico non era ancora interamente sulla partita. Con tutta questa attenzione mediatica, il successivo spot TV (che include ancora più scene del Batman di Michael Keaton e di Ben Affleck) ha inevitabilmente infranto ogni record.