The Flash Ezra Miller

The Flash debutta con il 76% di recensioni positive su Rotten Tomatoes!

The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

Oggi è scaduto l’embargo per le recensioni, con i vari giornalisti americani che hanno pubblicato le loro valutazioni online.

Sul noto aggregatore Rotten Tomatoes, la pellicola ha debuttato con il 76% di commenti positivi: di 49 recensioni rilasciate finora, 37 sono positive e 13 negative, con una media voto di 6.5 su 10.

Per quanto riguarda la top critic (ovvero i membri della stampa più autorevoli per Rotten Tomatoes), la pellicola si trova al momento al 54% di valutazioni positive, con 7 recensioni positive e 6 negative.

Si tratta comunque di recensioni destinate a cambiare già dai prossimi giorni, quando altri giornalisti vedranno il film e rilasceranno i loro commenti online.