Novità SPOILER interessante sulla sesta stagione del velocista scarlatto.

Attenzione agli SPOILER sulla quinta stagione di Flash. Proseguite solo se avete già terminato la visione.

Nella quinta stagione di The Flash la presenza di Godspeed ha entusiasmato i fan anche se non hanno apprezzato il poco tempo nella serie. Amato villain nei fumetti, nella serie veniva dal futuro ed era stato sconfitto da Nora West-Allen insieme a Eobard Thawne. Pensavate fosse finita qui? Invece no.

Grazie alle nuove foto dal set della sesta stagione, scopriamo che l’amato villain tornerà in azione. Qualcuno ha già manifestato il suo disaccordo al ritorno ma se ci pensate ha senso: Nora è stata cancellata dall’esistenza a causa dei vari cambiamenti e alterazioni della timeline, insieme ai complotti di Thawne. Con Nora fuori di scena, il ritorno di Godspeed ha senso visto che ancora esiste nel futuro ed è libero.

Con Nora nel presente, la timeline è stata accelerata e Crisi sulle Terre Infinite arriverà con qualche anno in anticipo. Inoltre nella serie verrà introdotta una nuova giornalista: lo show è alla ricerca di un’attrice latina per interpretare la parte, descritta come “un’entusiasta apprendista reporter, bramosa di giustizia sociale“.