Interessanti novità sulla serie TV The Falcon and The Winter Soldier, in uscita nel 2020 sulla piattaforma di streaming Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier è la prima serie TV dei Marvel Studios che arriverà sulla piattaforma digitale Disney+ il prossimo autunno. La serie è stata presentata ufficialmente nel corso del Comic Con di San Diego, in cui è stata confermata l’uscita per l’autunno del 2020 e la presenza di Daniel Brühl come Zemo (qui le prime foto)

Questa notte, durante la presentazione della piattaforma Disney+ al D23 Expo, i Marvel Studios hanno rivelato nuovi interessanti dettagli: innanzitutto è stato confermato il ritorno di Emily VanCamp come Sharon Carter, già comparsa in Captain America: The Winter Soldier e in Captain America: Civil War.

Inoltre Kevin Feige ha confermato definitivamente i rumor, annunciando la presenza di John Walker – noto come U.S. Agent – che verrà interpretato da Wyatt Russell (visto nel recente Overlord, film prodotto da JJ Abrams) e figlio di Kurt Russell.

La presenza di U.S. Agent potrebbe confermare i rumor secondo cui il Governo degli Stati Uniti si opporrà a Sam Wilson come nuovo Captain America, proponendo quindi una versione dell’eroe sotto il loro controllo diretto. Possiamo aspettarci uno spy-thriller in pieno stile The Winter Soldier?

Questo avrebbe pienamente senso dato che anche nei fumetti parte del governo statunitense si è scagliata contro Sam Wilson, che alla fine ha deciso di essere un Captain America indipendente per poter agire senza alcun vincolo.

Fonte