Mentre le riprese di The Falcon and The Winter Soldier procedono a Praga, è trapelata online una vecchia foto dal set.

Dopo la temporanea sospensione delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier a causa della diffusione globale del coronavirus, lo scorso mese ad Atlanta è ripartita ufficialmente la produzione della serie targata Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ ed incentrata su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

Mentre la produzione ora si è spostata sul set di Praga per completare i lavori (proprio dove erano state interrotte a marzo a causa Covid), ora è trapelata online una nuova foto dal set direttamente dalle riprese dello scorso inverno, che mostra un team-up a dir poco inaspettato: Sam Wilson e Bucky Barnes che collaborano con il Barone Zemo,  antagonista di Captain America: Civil War interpretato da Daniel Brühl che tornerà nella serie.

Al momento non è dato sapere con certezza cosa stia accadendo in questa scena:

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. L’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ era previsto per lo scorso agosto ma l’emergenza sanitaria ha inevitabilmente stravolto i piani originali dei Marvel Studios.

The Falcon and The Winter Soldier Batroc

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte