Una foto dal dietro le quinte di The Falcon and The Winter Soldier mostra il nuovissimo costume di Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie).

Dopo la temporanea sospensione delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier a causa della diffusione globale del coronavirus, finalmente la scorsa settimana ad Atlanta, in Georgia, è ripartita ufficialmente la produzione della prima serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

In attesa di nuovi aggiornamenti sull’arrivo dello show sul servizio della Casa di Topolino, Sebastian Stan ha condiviso sul proprio account Instagram una foto in bianco e nero dal dietro le quinte della serie che mostra i due protagonisti praticare il distanziamento sociale con indosso i loro nuovissimi costumi. La curiosità della foto è rappresentata dal fatto che la tuta di Falcon presenta svariate differenze con quella mostrata in precedenza nei concept art ufficiali diffusi in occasione del D23 Expo, il che ha spinto molti fan dell’Universo Cinematografico Marvel a chiedersi se Sam Wilson indosserà più di un costume nella serie:

“Amici. Distanziamento sociale dal novembre 2019.”

View this post on Instagram

Friends. Social distancing since November ’19.

A post shared by Sebastian Stan (@imsebastianstan) on

 

Commentando la sospensione forzata delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria, Anthony Mackie ha dichiarato recentemente che alla produzione mancavano solo due settimane per concludere i lavori sulla serie:

Eravamo in Europa, dove la situazione è precipitata per prima. Ci hanno fatto interrompere tutto due settimane prima del lockdown negli Stati Uniti. Era davvero fantastico perché eravamo la prima serie Marvel ad aver avuto limitazioni di budget. La mia esperienza è sempre stata ‘È la Marvel, potremmo girare per sempre’. Ma per loro non è così. Perciò è stata un’esperienza molto diversa rispetto alla lavorazione dei film. Ma allo stesso tempo, è stato molto divertente. Perciò tocchiamo ferro, torneremo presto al lavoro.”

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. L’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ era previsto per lo scorso agosto ma l’emergenza sanitaria ha inevitabilmente stravolto i piani originali dei Marvel Studios.

The Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte