Le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, la prima serie TV dei Marvel Studios, sono finalmente ripartire ed ora è trapelato online un video dal set.

L’emergenza Coronavirus ha avuto un grande impatto per il settore dell’intrattenimento, l’intera stagione estiva è saltata, diversi film sono stati rinviati e le major hanno dovuto posticipare/mettere in pausa le loro produzioni cinematografiche e televisive.

Questo ha fermato ovviamente anche la “macchina” dei Marvel Studios: la tabella di marcia dei film è cambiata e lo sviluppo delle serie TV su Disney+ è stato messo in pausa, ma la situazione si appresta finalmente a cambiare: dopo che i Marvel Studios hanno aperto nuovamente i Pinewood Studios ad Atlanta ai membri della crew per allestire i set, ora la produzione di The Falcon and The Winter Soldier è finalmente iniziata!

Ora è trapelato un nuovo video dal set, che mostra U.S. Agent (interpretato da Wyatt Russell) mentre combatte vicino ad un furgone blindato in fiamme, in una sequenza molto simile a una già girata a marzo prima del blocco della produzione.

Fonte