In The Falcon and The Winter Soldier ci sarà una dinamica alla Arma Letale tra Bucky Barnes e Sam Wilson.

In attesa di sapere quando debutterà The Falcon and The Winter Soldier sulla piattaforma di streaming Disney+, Sebastian Stan ha rivelato che nella serie dei Marvel Studios assisteremo ad una dinamica alla Arma Letale tra Bucky Barnes/Soldato d’Inverno e Sam Wilson.

Durante il SAG-AFTRA Foundation Conversations at Home organizzato da Variety, l’attore ha parlato brevemente del percorso del Soldato d’Inverno nel Marvel Cinematic Universe, dichiarandosi entusiasta di poter esplorare determinate caratteristiche del suo personaggio:

“È interessante perché interpreto questo personaggio da ormai 10 anni e, esattamente come lo sono io, da uomo, si è evoluto ed è cresciuto. Penso sia questo il mio aspetto preferito del poter interpretare un personaggio più e più volte. È come se invecchiasse un po’ con te, e poi quando torni ad interpretarlo sai che quel personaggio ha certe caratteristiche e ti chiedi ‘Ok, a che punto siamo con questo ora?’ […] Quindi la domanda è ‘Dove si trova il personaggio dopo 5 anni?‘. Ed è molto interessante da esplorare, sai?”

Dopo aver confermato che mancavano circa “un paio di settimane” per concludere ufficialmente le riprese dello show, Sebastian Stan ha parlato dell’esperienza lavorativa con Anthony Mackie:

“Ci siamo divertiti molto. È uno spasso lavorare con Anthony. Tira fuori il meglio e il peggio di me. E lo amo e lo odio allo stesso modo. Ma è questa la nostra dinamica, e penso che sia stato molto divertente avere la possibilità di esplorare finalmente il loro rapporto perché abbiamo solo un paio di scene insieme nei vari film. […] Abbiamo esplorato la loro relazione, è stato superdivertente. La loro dinamica ricorda molto il mondo di Arma Letale.”

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

The Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte