Disney conferma che la serie TV The Falcon and The Winter Soldier non debutterà ad agosto.

The Falcon and The Winter Soldier è la prima serie TV dei Marvel Studios che arriverà sulla piattaforma digitale Disney+ questo agosto. Oltre alla presenza Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (U.S. Agent) nel cast troveremo anche Daniel Brühl come Zemo (qui le prime foto), che farà il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel dopo Captain America: Civil War.

Proprio quando mancava una sola settimana di produzione a Praga, le riprese della serie sono state bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus e di conseguenza i Marvel Studios non sono riusciti a concludere la post-produzione. Questo inevitabilmente ha avuto un impatto negativo sulla data d’uscita, che in un primo momento era stata fissata per agosto del 2020.

Dopo che Disney+ aveva ribadito l’uscita per un vago “autunno 2020” rimuovendo ogni riferimento ad agosto, ora è arrivata la conferma ufficiale e sulle uscite del prossimo mese sulla piattaforma non troviamo il titolo della serie.

Secondo gli ultimi report le riprese a Praga ripartiranno a settembre, di conseguenza possiamo aspettarci il debutto della serie soltanto da fine settembre/inizi di ottobre? Speriamo di scoprire ulteriori dettagli a breve.

Fonte