Il produttore Nate Moore e lo sceneggiatore Malcolm Spellman stuzzicano sul quinto episodio di Falcon and The Winter Soldier, in arrivo domani su Disney+.

Lo scorso venerdì ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il quarto episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai MarvelStudios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).

Nel corso di una recente intervista, Lo sceneggiatore Malcolm Spellman ha discusso dell’accoglienza dei fan nei confronti della serie, spiegando:

Da quello che vedo i fan stanno apprezzando parecchio il ritmo, perché ti permette di andare sempre di più in profondità con i personaggi. Questo ritmo non abbandona mai il lato divertente, ma questi ultimi episodi saranno molto emozionali e reali.

Lo stesso Spellman aveva già stuzzicato i fan sul quinto episodio di domani, anticipando il debutto di un misterioso personaggio e spiegando che è “a mani basse il suo preferito“, e che “farà piangere i fan”.

Successivamente è intervenuto il produttore esecutivo Nate Moore, stuzzicando i fan su questo quinto episodio:

Penso che il quarto episodio sia diventato il preferito di molti fan per alcune scene d’azione e per le evoluzioni di alcuni personaggi, ma è proprio il quinto episodio che porta al culmine tutti questi temi. Dal punto di vista della recitazione e della regia, lo definisco il nostro episodio più forte.

Ricordiamo che la serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl(Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre(Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle(James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez(Joaquin Torres), Desmond Chiam, Elijah Richardson, Noah Mills e Carl Lumbly.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte