Secondo nuove indiscrezioni, le riprese di The Falcon and The Winter Soldier dovrebbero ricominciare la prossima settimana ad Atlanta.

La prima serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ sarà The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) le cui riprese sono state momentaneamente interrotte lo scorso marzo a causa della pandemia.

Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito The Direct (specializzato in news e rumor legati ai progetti del Marvel Cinematic Universe), la produzione di The Falcon and The Winter Soldier potrebbe ripartire la prossima settimana ad Atlanta, in Georgia. Non è chiaro, tuttavia, se i Marvel Studios abbiano intenzione di tornare a Praga – luogo in cui si stavano svolgendo le riprese prima dell’emergenza sanitaria – o se le scene restanti dello show verranno girate direttamente ad Atlanta. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa indiscrezione con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Qualche giorno fa, inoltre, sono apparse online le prime foto del merchandising ufficiale della serie scattate in un negozio della popolare catena Walmart che, oltre a mostrare i protagonisti di fronte allo scudo di Captain America, ci permettono di dare uno sguardo ai nuovi costumi di Sam Wilson/Falcon e di Bucky Barnes a.k.a. White Wolf.

https://twitter.com/SpinelessOyster/status/1300103318300233732?s=20

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. L’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ era previsto inizialmente per il mese di agosto ma la diffusione globale del coronavirus ha inevitabilmente stravolto i piani dello studio.

The Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte