In queste ore è stato caricato un video dal set della serie The Falcon and The Winter Soldier, che sembra confermare l’inizio delle riprese!

L’emergenza Coronavirus ha avuto un grande impatto per il settore dell’intrattenimento, l’intera stagione estiva è saltata, diversi film sono stati rinviati e le major hanno dovuto posticipare/mettere in pausa le loro produzioni cinematografiche e televisive.

Questo ha fermato ovviamente anche la “macchina” dei Marvel Studios: la tabella di marcia dei film è cambiata e lo sviluppo delle serie TV su Disney+ è stato messo in pausa, ma la situazione si appresta finalmente a cambiare: dopo che i Marvel Studios hanno aperto nuovamente i Pinewood Studios ad Atlanta ai membri della crew per allestire i set, ora sembra che la produzione di The Falcon and The Winter Soldier sia (finalmente) iniziata!

In queste ore è trapelato online un video dal set, che mostra il set della serie insieme ad un veicolo blindato del dipartimento di polizia di New York, stesso veicolo già comparso nelle foto dal set di inizio anno in una scena che aveva per protagonista il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

A questo punto la serie riuscirà a rispettare la sua uscita nel 2020, sperando che i lavori di post-produzione per il resto degli episodi siano già completi? Vi terremo aggiornati.

Fonte