Secondo nuove indiscrezioni, la seconda stagione di The Falcon and The Winter Soldier potrebbe avere un titolo differente.

In attesa di sapere quando ripartiranno le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, ecco arrivare online un nuovo aggiornamento relativo alla seconda stagione della serie incentrata su Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno e prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Stando ad un rumor lanciato dall’insider Charles Murphy – rivelatosi una fonte estremamente attendibile in passato – durante il podcast Murphy’s Law, al termine dello show i due protagonisti affronteranno una non meglio specificata “esperienza traumatica” che potrebbe giustificare un cambiamento del titolo:

“Alla fine della prima stagione [Bucky Barnes e Sam Wilson] affronteranno un’esperienza traumatica e saranno profondamente diversi. Sicuramente ad un certo punto si è parlato di un piano per una seconda stagione… Se la faranno, non si intitolerà The Falcon and The Winter Soldier – Stagione 2. Avrà un nome differente e sarà legata ad altro dal punto di vista tematico.”

Anche se al momento non è chiaro a quale evento traumatico lo scooper faccia riferimento e il tipo di impatto che esso avrà sulla vita dei due personaggi, non è difficile immaginare che il presunto nuovo titolo della seconda stagione rifletta la decisione di Steve Rogers/Captain America di affidare lo scudo a Sam Wilson.

Falcon and The Winter Soldier

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte