Ancor prima dell’annuncio di The Falcon and The Winter Soldier, gli artisti dei Marvel Studios hanno realizzato una serie di concept art ispirati a U.S. Agent. Potrebbero essere la base per il costume del personaggio ora che debutterà nella serie?

The Falcon and The Winter Soldier è la prima serie TV dei Marvel Studios che arriverà sulla piattaforma digitale Disney+ il prossimo autunno. La serie è stata presentata ufficialmente nel corso del Comic Con di San Diego, dove è stata rivelata la presenza di Daniel Brühl come Zemo (qui le prime foto) Durante la presentazione della piattaforma Disney+ al D23 Expo, i Marvel Studios hanno quindi annunciato anche il debutto nella serie di John Walker – noto come U.S. Agent – che verrà interpretato da Wyatt Russell (visto nel recente Overlord, film prodotto da JJ Abrams) e figlio di Kurt Russell.

Nei fumetti, John Walker opera per conto del governo e indossa un costume interamente nero, con alcune parti bianche e rosse. In attesa di scoprire il suo look nella serie TV, che entrerà presto in fase di produzione, secondo i fan il costume potrebbe essere molto simile a quello indossato da Steve Rogers in alcuni concept art di Avengers: Infinity War.

Ancor prima di optare per un costume interamente nero, gli artisti dei Marvel Studios hanno realizzato una serie di costumi ispirati al look di U.S. Agent….potrebbero essere questi il punto di partenza per la serie?

Non si tratterebbe certo della prima volta in cui i Marvel Studios riutilizzano un vecchio concept art per realizzare un nuovo look: per fare un esempio, il costume rosso e nero di Spider-Man che ha debuttato in Far From Home trae spunto da un concept art realizzato da Ryan Meinerding ai tempi di Homecoming, anche se ovviamente il design è stato modificato.