Secondo alcune indiscrezioni, Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story) sarebbe entrata nel cast di The Falcon and The Winter Soldier.

In attesa di sapere quando ripartiranno le riprese di The Falcon and The Winter Soldier dopo la temporanea sospensione legata all’emergenza coronavirus, ecco arrivare online alcune indiscrezioni che anticiperebbero l’ingresso di una potenziale new entry nel cast della prima serie dei Marvel Studios.

Stando ad un rumor lanciato dalla scooper Lizzie Hill del sito Murphy’s Multiverse (rivelatosi una fonte molto attendibile in passato) e riportato anche da Discussing Film, la giovane Erin Kellyman – nota in particolare per aver interpretato Enfys Nest in Solo: A Star Wars Story – potrebbe essere entrata nel cast dello show.

Nonostante l’ingresso di Erin Kellyman non sia ancora stato annunciato ufficialmente, ci sarebbero alcuni indizi che confermerebbero il suo coinvolgimento. Qualche mese fa, infatti, una cara amica dell’attrice si congratulò con lei su Instagram per la sua partecipazione “a due dei più grandi franchise di sempre” (Star Wars e, molto probabilmente, il Marvel Cinematic Universe). Pare, inoltre, che Kellyman abbia “girato una serie ad Atlanta” durante lo stesso periodo in cui si tennero le riprese di The Falcon and The Winter Soldier.

Oltre ad aver partecipato allo sfortunato spin-off della saga di Star Wars, l’attrice ha recitato nella serie targata BBC Don’t Forget the Driver e nella miniserie Les Misérables. Erin Kellyman, inoltre, interpreterà il personaggio di Winfred nel film The Green Knight diretto da David Lowery (recentemente rimandato a data da destinarsi a causa della pandemia).

The Falcon and The Winter Soldier

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte