Online nuove foto dal set di The Falcon and Winter Soldier, prima serie TV dei Marvel Studios in arrivo nell’autunno del 2020 su Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier è la prima serie TV dei Marvel Studios che arriverà sulla piattaforma digitale Disney+ il prossimo autunno. Oltre alla presenza Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (U.S. Agent) nel cast troveremo anche Daniel Brühl come Zemo (qui le prime foto), che farà il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel dopo Captain America: Civil War.

Dopo un primo sguardo al nuovo costume di Bucky, ora sono trapelate online tante  nuove foto scattate sul set, che mostrano le riprese di una grande scena d’azione che coinvolge Sebastian Stan nei panni del Soldato d’Inverno, Anthony Mackie come Sam Wilson/Falcon, Emily VanCamp Daniel Bruhl, che indossa l’iconica giacca di Zemo con un maglione dello stesso colore della maschera (che non compare in queste foto dal set, ma che vedremo nella serie).

Le riprese sono in corso ad Atlanta. La serie verrà diretta da Kari Skogland ed avrà per protagonisti Anthony Mackie come Sam Wilson/Falcon/Captain America, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Emily VanCamp come Sharon Carter/Agente 13, Daniel Bruhl come Zemo e Wyatt Russell nei panni di John Walker aka U.S. Agent.

Derek Kolstad (creatore di John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) hanno sviluppato la sceneggiatura dei 6 episodi, che usciranno in autunno 2020.