Primo sguardo a U.S. Agent, Sharon Carter e Bucky direttamente da The Falcon and The Winter Soldier, serie TV in fase di produzione.

Oggi debutta in America (per l’uscita italiana bisognerà attendere fino al 31 marzo 2020)  la piattaforma streaming Disney+ che include produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Nei mesi successivi al lancio saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche diverse serie TV inedite ad alto budget prodotte dai Marvel Studios e tante altre produzioni animate.

Inoltre al lancio è disponibile un filmato intitolato Marvel Studios: Expanding the Universe, descritto come “un nuovo sguardo alle serie originali in arrivo per la piattaforma di streaming” che include diversi concept art e dettagli inediti.

La prima serie in arrivo è The Falcon and The Winter Soldier, prevista per il prossimo autunno e dopo il concept art di Sam Wilson, ora vi mostriamo anche quelli di Sharon Carter (Emily VanCamp), Bucky (Sebastian Stan) e di John Walker – noto come U.S. Agent – che verrà interpretato da Wyatt Russell (visto nel recente Overlord, film prodotto da JJ Abrams) e figlio di Kurt Russell.

Nei fumetti, John Walker opera per conto del governo e indossa un costume interamente nero, con alcune parti bianche e rosse, ma in questo caso la produzione ha optato per uno schema di colori differente:

Fonte