Daniel Brühl stuzzica i fan mostrando due foto teaser di Zemo, che tornerà nella serie TV The Falcon and The Winter Soldier con il suo iconico passamontagna viola.

Mancava solo l’ufficialità e recentemente è arrivata: The Falcon e The Winter Soldier è la nuova serie tv che arriverà sulla piattaforma digitale Disney+ il prossimo autunno. La serie è stata presentata ufficialmente nel corso del panel di sabato dei Marvel Studios al Comic Con di San Diego, in cui è stata confermata l’uscita per l’autunno del 2020.

Durante la conferenza, Kevin Feige ha confermato la presenza dell’attore Daniel Brühl nei panni del Barone Zemo, villain visto in Civil War…che indosserà anche un costume completo con tanto di maschera viola come quella dei fumetti, a differenza del film.

Ora lo stesso attore ha pubblicato online due foto ufficiali della serie, stuzzicando i fan sul suo Zemo e mostrandoci l’iconico passamontagna.

Nella didascalia possiamo leggere “Zemo si sta preparando“, insieme alle frasi dell’Hydra presenti nel Libro Rosso, grazie alle quali in Civil War è riuscito a scatenare tutta la furia omicida del Soldato d’Inverno. A distanza di anni, possiamo aspettarci una minaccia simile per Bucky nonostante i suoi trascorsi in Wakanda?

Anche se la seconda foto pubblicata dall’attore è volutamente sfocata, il design del costume sembra essere molto simile ad un concept art pubblicato dall’artista dei Marvel Studios Andy Park ai tempi di Captain America: Civil War:

Prima di salutarvi, vi mostriamo il logo ufficiale della serie, in cui Anthony Mackie indosserà il costume di Captain America e lo scudo che ha ricevuto da Steve Rogers nel finale di Avengers: Endgame.

Fonte