Secondo una nuova indiscrezione, i Marvel Studios e la Disney potrebbero mostrare il primo teaser trailer di The Eternals nelle prossime settimane.

Da quando le produzioni dei Marvel Studios previste per il 2020 sono state rinviate a causa dell’emergenza coronavirus, i fan del Marvel Cinematic Universe sono ansiosi di avere qualche aggiornamento sullo stato delle serie per la piattaforma di streaming Disney+ e delle pellicole che sarebbero dovute uscire in sala, tra cui Black Widow e The Eternals.

Stando a quanto spiegato su Twitter dal grafico e tecnico degli effetti visivi dell’Arena Animation Amit Chaudhari (rivelatosi una fonte estremamente attendibile per quanto riguarda la localizzazione dei trailer), i Marvel Studios e la Disney starebbero lavorando a “qualcosa” legato al film sugli Eterni e, nonostante la natura del materiale sia al momento ignota, pare che potrebbe essere mostrato prossimamente:

Ho sentito che la Disney e la Marvel stanno lavorando a qualcosa riguardante gli Eterni e che potrebbe essere mostrato presto! L’ho sentito dalla stessa fonte che mi aveva anticipato l’arrivo del teaser trailer di Black Widow. Attenzione: la fonte non ha confermato se si tratterà di un trailer o di qualcos’altro.”

Lo scooper Jeremy Conrad del sito MCU Cosmic, inoltre, sostiene che un primo teaser trailer ufficiale del film di Chloé Zhao (e che originariamente sarebbe stato allegato alle copie americane di Black Widow) potrebbe essere mostrato durante gli eventi sportivi dal vivo della ESPN, sulla falsa riga di quanto fatto in passato dalla Disney per promuovere Black Panther in occasione delle finali della NBA o i film di Star Wars nel corso del Monday Night Football. Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele in attesa di ulteriori dettagli.

Il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao e previsto per il 12 febbraio 2021, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

The Eternals

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Gli Eterni, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte