Durante il Comic Con di New York è stato annunciato che Sigourney Weaver farà parte del cast dell’atteso crossover The Defenders, in cui interpreterà la villain, di cui non si conoscono dettagli.

Ora nel corso di una nuova intervista, è stato chiesto all’attrice di rivelare qualche dettaglio sul suo personaggio, che ha definito “piacevole”:

Non posso dire molto, mi ucciderebbero. Credo che ogni addetto ai lavori potrebbe uccidermi se vi dicessi qualcosa. Ma ho il personaggio più piacevole. E’ intelligente ed è una donna di potere.

Recentemente Charlie Cox (Daredevil) aveva espresso tutto il suo entusiasmo nel lavorare insieme ad un’attrice del calibro della Weaver:

Sapete, quando è salita sullo stage con noi al Comic Con di San Diego, volevo dire “Ad Hell’s Kitchen nessuno può sentirti urlare“. Non credo che poteva andarci meglio. Siamo immensamente fortunati per averla nella serie.

La qualità di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage ha fatto in modo che gli show si meritassero qualcuno di questo calibro, che è emozionante. Non vedo l’ora di leggere lo script e di avere le mie scene con lei. E’ una di quelle esperienze che probabilmente ricorderò per il resto della mia carriera.