Durante il New York Comic-Con 2016, i Marvel Studios hanno annunciato che la celebre Sigourney Weaver interpreterà il villain del crossover The Defenders.

Oltre ad una prima foto dal set e ad alcune dichiarazioni, non è dato sapere quale personaggio interpreterà l’attrice nella serie. Ora EW ha condiviso online la prima immagine in alta risoluzione di questo misterioso personaggio, che vi mostriamo di seguito:

Inoltre è stato rivelato il nome di questo personaggio..o almeno una parte: Alexandra.

Incontrate Alexandra, l’antagonista della serie Marvel Netflix e la donna che porterà l’inferno sugli Eroi di Hell’s Kitchen: Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist.

Un nome che non trova alcun riscontro con i fumetti (se non una Alexandra Dragano che ha affrontato Iron Man su pochissime storie indossando una armatura); quindi potrebbe trattarsi di un nome in codice per nascondere la sua vera identità.

Ecco inoltre le dichiarazioni dello showrunner Marco Ramirez sul personaggio:

Sigourney è il tipo di persona che potresti prendere per quella più tranquilla, ma in realtà è una che potrebbe andare in giro con un lanciafiamme. Il suo personaggio è potente a New York, ha tutte le doti di Sigourney: sofisticata, intellettuale e pericolosa.