Sono iniziate le riprese della quinta ed ultima stagione di The Boys, l’acclamata serie Prime Video creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis.
Ad annunciarlo è proprio Kripke con un post sui social, nel quale svela anche il titolo del primo episodio:
Pochi giorni fa, Laz Alonso (interprete di LM) ha condiviso una foto che ritrae il cast riunito in attesa dell’inizio delle riprese:
Nel frattempo Kripke ha espresso la sua tristezza per il finale in un’intervista con Collider:
Penso che probabilmente i sentimenti mi colpiranno tutti insieme quando saremo a metà dell’opera, così rovinerò tutto! Non ho ancora voluto affrontare la cosa, penso che sarà dura dire addio.
Mi sento fortunato, nel senso che posso continuare a mantenere la testa sotto la sabbia per tanto tempo ancora, perché sono molto impegnato in questo momento. Sto parlando della quantità di lavoro necessaria, è così impegnativo portare avanti questa serie che non ho avuto ancora il tempo di emozionarmi e realizzare che siamo arrivati alla fine.
The Boys
Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è una serie di Prime Video sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer anche Seth Rogen, Evan Goldberg e Michaela Starr.
Questa la sinossi ufficiale:
«The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come Dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Sette e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”».
The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.