L’account Twitter di The Boys si prende gioco della Snyder Cut e della versione estesa di Spider-Man: No Way Home.

Con un singolo post su Twitter, l’account della Vought International realizzato per promuovere The Boys si è preso gioco della Snyder Cut di Justice League (e del suo formato in 4:3 in bianco e nero), del ritorno di Avatar nelle sale con una versione in 3D migliorata e della versione estesa di Spider-Man: No Way Home!

La Vought ha infatti annunciato il ritorno al cinema di Dawn of The Seven, il film fittizio realizzato dalla Vought che strizza l’occhio alla Snyder Cut di Justice League (con tanto di ritorno del regista Adam Bourke)… in tre versioni differenti!

Annunciata la re-re-release di Dawn of The Seven! Innazitutto, una versione in 4:3 in bianco e nero, quindi una versione con 3D migliorato ed infine una “fun cut” con due ore di scene aggiuntive.

Ecco il post:

Già a giugno, l’account Twitter della serie si era preso gioco del ritorno di Morbius al cinema, annunciato la versione estesa di Dawn of The Seven e menzionando il codice ITS-MAEVIN-TIME, un chiaro riferimento a #ItsMorbinTime, uno degli hashtag che ha spopolato sul web e che ha spinto Sony a far tornare il film con Jared Leto in sala.

Non perdetevi la possibilità di rivivere l’azione: usate il codice ITS-MAEVIN-TIME per ottenere uno sconto sul vostro secondo biglietto fino al 30 giugno.

Dopotutto, The Boys ha già citato in svariate occasioni Marvel, basti pensare alla folle scena del primo episodio della terza stagione!

Fonte