The Boys, la parodia di Captain America in Spider-Man: Homecoming nei nuovi video promozionali per la serie di Amazon Prime Video!

Nella terza stagione di The Boys, Jensen Ackles, star di Supernatural, interpreterà Soldier Boy (o Soldatino in Italia), chiara parodia della Sentinella della Libertà della Casa delle Idee. Molti fan, inoltre, hanno creduto (erroneamente) per anni che l’attore avesse sostenuto un provino per la parte di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel prima che i Marvel Studios ingaggiassero Chris Evans e che il suo coinvolgimento nella serie tratta dai fumetti di Garth Ennis fosse una sorta di “riscatto” per aver perso il ruolo.

A pochi giorni dall’uscita dei nuovi episodi di The Boys, i profili social di Amazon Prime Video hanno pubblicato due video promozionali in cui Soldier Boy registra uno spot fittizio contro l’uso di alcol e droghe. Come possiamo notare facendo un confronto, entrambi i filmati fungono da parodia dei video propagandistici con Captain America visti in Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts. Qui potete trovare i video in questione e le scene tratte dal film dei Marvel Studios:

 

Ricordiamo che Spider-Man: Homecoming (2017), scritto da Chris McKenna, Erik Sommers, John Francis Daley e Jonathan Goldstein e diretto da Jon Watts, vede nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Marisa Tomei (May Parker), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man) e Jon Favreau (Harold “Happy” Hogan).

The Boys Captain America Spider-Man: Homecoming

SINOSSI
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che aveva avuto un sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia ad assaporare la sua nuova identità di supereroe lanciatele. Esaltato dalla sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto lo sguardo vigile del suo nuovo mentore, Tony Stark. Peter tenta di riprendere la sua routine quotidiana, ma è distratto dal desiderio di dimostrare al mondo che è qualcosa di più di un simpatico Uomo ragno di quartiere. Quando però emerge un nuovo cattivo, l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene di più sarà in pericolo.